• Abbonati
Via sant'alessandro

Lilyox, il debutto dei cosmetici Made in Bergamo

La nuova avventura degli imprenditori Giacomo e Daiana Rota: "prodotti di alta qualità a prezzi accessibili". E' il primo punto vendita di altri 300 di prossima apertura.

Fresco, colorato, giovane. Punta ai colori vivaci, per strizzare l’occhio alla clientela di giovanissime, ma non trascura l’esperienza il nuovo brand bergamasco della cosmesi: Lilyox. Sabato 5 novembre ha aperto anche il nuovo negozio in via Sant’Alessandro a Bergamo, in contemporanea si spalancano le vetrine anche su Brescia e Prato. L’idea di lanciare la nuova linea di prodotti cosmetici che hanno come marchio una farfalla è dell’imprenditore Giacomo Rota di Bonate Sopra, che vanta un’esperienza quasi cinquantennale in questo campo. Ad affiancarlo c’è Daiana Rota, la figlia, che segue da sempre lo sviluppo dell’azienda. Lilyox infatti vanta la consolidata esperienza in campo cosmetico: dal maquillage ai profumi, creme per il viso e per il corpo.
Da sempre l’azienda produceva e forniva le grandi catene, oggi la scelta di mettersi in diretto contatto con la clientela. "Segui la farfalla della bellezza" è lo slogan che ha scelto la nuova società, costituita nel maggio del 2011,  e che punta ad offrire prodotti di alta qualità a prezzi molto accessibili. Il negozio di via Sant’Alessandro è un po’ il prototipo dei circa 300 punti vendita che apriranno in Italia e all’estero entro il 2015 per un investimento complessivo di circa 7 milioni di euro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI