BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notti d’oro del G20

Il quotidiano The Sun fa le pulci al vertice. Spesi 80 milioni di euro. Berlusconi per una notte ha pagato 30mila euro. Il più "austero" è stato il britannico Cameron (2mila euro)

Più informazioni su

g20 sunComplimenti al Sun, ripreso anche dal Corriere della sera, per l’inchiesta sui costi del recente G20.
Ottanta milioni di euro e i costi saranno anche di più. Intanto il quotidiano popolare britannico fa le pulci (si fa per dire viste le cifre) ai capi di governo per quanto hanno speso per una notte nei rispettivi alberghi.
Il più parsimonioso è stato l’inglese David Cameron. Lui ha alloggiato al Mariott e ha speso "solo" 2mila euro. Quello che non ha badato al conto è stato il francese Sarkozy che per una notte al Majestic ha tirato fuori 37mila euro. Obama lo segue con 34mila e Berlusconi 30mila.
Cifre e foto sono riprese dal Sun

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.