BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito mentre attraversa la strada, 19enne in coma

L'incidente ?? avvenuto venerd?? sera, alle 23, su un passaggio pedonale della ex statale 525. Le sue condizioni sono particolarmente gravi.

Più informazioni su

Venerdì sera, verso le 23, un 19enne di Osio Sotto stava attraversando la strada con alcuni amici quando sulle strisce pedonali è stato investito da un’auto guidata da un 31enne di Dalmine. Travolto dall’auto in un impatto violentissimo il giovane è ora ricoverato in gravi condizioni e in coma farmacologico agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Il 19enne ha ferite profonde al volto, alla testa, alcune costole fratturate e un polmone schiacciato.
L’incidente è avvenuto ad un passaggio pedonale sulla ex statale 525 all’altezza dell’incocio con via Diaz. Residente ad Osio Sopra, il 19enne stava attraversando la strada con alcuni amici per tornare a casa. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.