BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

informazione, serie di incontri con Roberto Natale

Il presidente dalla Federazione nazionale della stampa italiana incontrerà a Nembro ed Albino studenti e cittadini per affrontare il tema della libertà di stampa.

Più informazioni su

"L’informazione è un bene comune" è il tema dell’incontro – che si svolgerà lunedì 7 novembre alle 21 all’auditorium Modernissimo in piazza della Libertà a Nembro – con Roberto Natale, presidente della Federazione Nazionale della Stampa italiana.
Natale sarà presente a Bergamo già nella mattinata di lunedì, quando incontrerà alcune classi dell’ISIS "O. Romero" di Albino, dell’IPSSAR "A. Sonzogni" di Nembro, poi dalle 10 alle 12 sarà ricevuto nella sala consiliare del Comune di Albino, mentre nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 sarà all’Aula Magna del liceo E. Amaldi per dialogare su "Informazione, legalità, pubblica opinione, nuovi mezzi di informazione". 
Infine, alle 21 all’auditorium "Modernissimo" incontrerà la cittadinanza per affrontare il tema "L’informazione è un bene comune". L‘appuntamento è promosso dalla Tavola della Pace di Bergamo, dal Coordinamento bergamasco enti locali per la pace, Comitato bergamasco per la difesa della Costituzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.