BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E da martedì 8 benzinai in sciopero

Se non ci sarà una svolta nelle trattative, gli impianti resteranno chiusi dalle 19.30 di martedì 8 novembre alle 7 di venerdì 11 novembre

Più informazioni su

Anche i sindacati dei distributori di carburanti hanno confermato lo sciopero annunciato nei giorni scorsi dopo la riunione interlocutoria con il governo: se non ci sarà una svolta, gli impianti resteranno chiusi dalle 19.30 di martedì 8 novembre alle 7 di venerdì 11 novembre.
 
I benzinai chiedono la conferma del bonus fiscale. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, a seguito dell’incontro con il ministero dello Sviluppo economico, il governo avrebbe dato la disponibilità a rispettare l’impegno per la conferma del bonus, sottolineando tuttavia che deve essere definito il percorso relativo. Non è escluso un nuovo tavolo di confronto tra sindacati e governo nei prossimi giorni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.