BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Transessuale ucciso, era un brasiliano di 32 anni

Frank Rollon, trovato morto a Zingonia di Ciserano. Viveva in Italia da almeno sei anni. Restano poco chiare le cause del decesso: probabilmente soffocato.

Più informazioni su

Un soffocamento più che uno strangolamento: qualcuno potrebbe aver impedito di respirare a Frank Rollon, 32 anni, transessuale brasiliano che era in Italia da almeno 6 anni ed è stato trovato cadavere nel pomeriggio del 2 novembre a Zingonia di Ciserano, in via Osio. Il transex è stato identificato dai carabinieri, dopo due giorni di ricerche.
Pur restando la convinzione che si sia trattato di un omicidio le cause della morte del trentaduenne restano poco chiare. Potrebbe forse essere stato soffocato: qualcuno potrebbe avergli impedito di respirare, prima di scaricarlo lungo una stradina buia. Anche sul collo, infatti, non c’erano segni di un evidente strangolamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.