BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teatro d’autunno alla Fratellanza

Rassegna teatrale "Il tralcio" da sabato 5 novembre a sabato 3 dicembre al teatro liberty del Circolo della Fratellanza. Si comincia sabato 5 novembre con "10 x mille" esercizi di stile sorridente sulla spedizione garibaldina

Rassegna teatrale "Il tralcio" a Casnigo da sabato 5 novembre a sabato 3 dicembre. Nella suggestiva cornice del Teatro Fratellanza, ritorna l’attesissimo appuntamento con la III edizione del festival teatrale d’autunno “Il Tralcio”, che prende il nome dall’antico rampicante ancora presente al Circolo. L’edificio, che fu casa natale di Giuseppe Bonandrini, Duca Pichetù I di Piazza Pontida, è stato riportato agli antichi splendori come una piccola bomboniera in stile liberty di grande fascino. Non perdetevi gli spettacoli di tutti i sabati di novembre e del 3 dicembre. Ingresso libero fino ad esaurimento posti alle ore 21. 
Sabato 5 novembre "10 x mille". Esercizi di stile sorridente sulla spedizione garibaldina.
Testi, interpretazione e regia di Roberto Carusi, cornici musicali a cura di Rosanna Casè e Piero Leodi.
Sabato 12 novembre "Universi diversi" (cabaret).  Con "Teatri della due", Bergamo; regia di Claudio Morandi. 
Sabato 19 novembre "Sinceramente bugiardi" (di Alan Ayckbourn). Con "Gruppo G.a.f.f.e.s.", Bergamo; regia di gruppo con la collaborazione artistica di Manuel Gregna, scene e costumi di Alberto Roda e Marcella Toscani. 
Sabato 26 novembre "Manola" (di Margaret Mazzantini). Con "Td’O-Teatro d’occasione", Bergamo; regia di Guido Contini, scene e luci di renato Gelmi. 
Sabato 3 dicembre "Zani padrone di sè stesso".  Con "Teatro di viaggio", Bergamo; testo e regia di Marco Rota, scenografia e costumi di Piero Marcellini. In collaborazione con il VII Festival Internazionale della Commedia dell’Arte e del Nuovo teatro popolare-Anticher maschere dell’arte.
Per informazioni rivolgersi al Teatro Circolo Fratellanza, via Trento e via Paolo Bonandrini – Casnigo
035.740286 – www.lecinqueterredellavalgandino.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.