BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roby Facchinetti ricorda Luigi Ravasio

Venerd?? 4 novembre concerto alla memoria del Maestro Luigi Ravasio al Palazzetto dello Sport con alcuni ex componenti del complesso Primavera. Ospiti Roby Facchinetti e Pietro Ghislandi

Venerdì 4 novembre alle 21 concerto alla memoria del Maestro Luigi Ravasio al Palazzetto dello Sport
di Bonate Sotto. Si esibiranno alcuni ex componenti del complesso Primavera con brani scritti dal Maestro Luigi Ravasio e brani classici. Ospiti Roby Facchinetti e Pietro Ghislandi, presenta Giuseppe Locatelli.
Domenica 6 novembre alle 16 intitolazione della Sala Conferenze del Centro SocioCulturale al Maestro Luigi Ravasio e apertura della mostra biografica.
Orari di apertura della mostra. Sabato dalle 15 alle 18, domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18
dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. La Mostra biografica è aperta fino a domencia 6 novembre.
Centro Socio Culturale di Bonate Sotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.