BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nati per leggere, invito in biblioteca

Sabato 5 novembre la Biblioteca di Gandellino propone a genitori e bambini da 0 a 6 anni (ma anche nonni, zii, fratelli maggiori???.) una giornata - nell'ambito delle iniziative del progetto "Nati per Leggere"

Sabato 5 novembre la Biblioteca di Gandellino propone a genitori e bambini da 0 a 6 anni (ma anche nonni, zii, fratelli maggiori….) una giornata – nell’ambito delle iniziative programmate in tutta la provincia nel corso del mese – dedicata al progetto "Nati per Leggere". 
Dalle ore 14 alle ore 18 apertura straordinaria della biblioteca. Saranno regolarmente attivi tutti i servizi della biblioteca. Esposizione di alcuni libri della bibliografia 2011di “Nati per Leggere”.
Tema di questa edizione: “La notte” (storie della buona notte, ninne nanne, paura del buio, fantasmi, la luna e le stelle…).  Possibilità per bambini e genitori di leggere, sfogliare, guardare i libri. 
Ore 16: L’ombra del Mostrosauro: Spettacolo e animazione con Elide Fumagalli. Al termine, merenda per tutti. Ai bambini da 0 a 6 anni che parteciperanno all’iniziativa verranno donati l’album di “Nati per Leggere” e un giornalino da colorare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.