BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mentasti nominato direttore di Sacbo

La nuova figura manageriale sostituisce la funzione di consigliere delegato. Nel Cda entrano Yvonne Messi, Carlo Montalbetti e Roberto Rio.

Più informazioni su

Il Consiglio di Amministrazione di Sacbo, riunito presso la sede sociale all’aeroporto “Il Caravaggio” di Bergamo Orio al Serio, a seguito dell’approvazione in sede assembleare della modifica dell’ultimo comma dell’articolo 21 dello statuto sociale (che introduce la possibilità di “nominare direttori generali, direttori e procuratori, scegliendoli anche tra persone esterna al Consiglio, determinandone i poteri, le attribuzioni e stabilendone i compensi”), ha deliberato la nomina del dott. Andrea Mentasti a direttore generale della società. La nuova figura manageriale sostituisce la funzione di consigliere delegato.
Il Consiglio di Amministrazione di Sacbo ha proceduto alla sostituzione di tre componenti dimissionari, in carica da maggio 2011 (Giulio Demetrio, vicepresidente, Roberto Belloni e Luciano Carbone, consiglieri, espressione del socio SEA) nominando Yvonne Messi, Carlo Montalbetti e Roberto Rio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da adele

    Mentasti è sempre quello che fa gli interessi della Lega Nord e di Varese Malpensa?

  2. Scritto da Giuseppe D'Acchioli

    Ottima scelta. Buon lavoro Dr Mentasti
    giuseppe@dacchioli.it

  3. Scritto da giulio

    si sono dimenticati l’on. Alborghetti?
    Ma Mentasti ha mantenuto anche la carica di Amministratorea tempo determinato e la carica di Direttore Generale a tempo indeterminato?Bene la nomina dei tre nuovi amministratori: nessuno di loro sembra avere precedenti penali…