BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fortunato: “Empoli da play off, non sar?? facile”

La squadra seriana vuole confermarsi dopo il successo con l'Ascoli: "Loro sono in difficolt?? in questo inizio. Germinale confermato in attacco".

Più informazioni su

La vittoria di misura contro l’Ascoli ha fatto tornare un po’ di sole in Val Seriana. Dopo quattro sconfitte consecutive l’AlbinoLeffe è finalmente tornato al successo, ed ora vuole confermarsi nell’insidiosa trasferta di Empoli: "Come organico l’Empoli è una squadra da play-off, non capisco come possa essere in questa situazione di classifica -le parole di Fortunato nella conferenza stampa prima della partenza per la Toscana– Probabilmente stanno faticando più del dovuto in questa prima fase di stagione anche se vengono da una vittoria importante, spero che il campo non sia troppo pesante e ci permetta di giocare a calcio nel migliore dei modi". Per quanto riguarda la formazione non dovrebbe cambiare molto il tecnico seriano, a partire da una conferma in attacco: "Germinale si è comportato bene nelle ultime partite e ha caratteristiche simili a Cocco quindi è sicuramente a suo agio in questo modulo. Torri in questo momento è sicuramente penalizzato dal modulo, ho provato a giocare con due punte, ma al momento non riusciamo a supportarle nel modo corretto"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.