BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al cinema si ride con la commedia italiana e due “soliti idioti”

Esce venerdì 4 novembre al cinema il film "La kryptonite nella borsa". Nelle sale anche la coppia Biggio-Mandelli e il film in 3D "Pina"

Più informazioni su

La kryptonite nella borsa, simpatica commedia di Ivano Cotroneo, esce al cinema venerdì 4 novembre. Peppino è un bimbo napoletano che vive in una famiglia decisamente non convenzionale.
Sua madre (Valeria Golino) cade in depressione perché il marito (Luca Zingaretti) la tradisce e Peppino, a causa dell’instabilità generatasi in casa, viene affidato dagli zii, una coppia di ventenni hippy che lo porteranno alla scoperta di un mondo nuovo, fatto di manifestazioni, feste, alcol e droga.
Pina 3D è il nuovo lavoro di Wim Wenders, nelle sale dal 4 novembre. Il documentario ricostruisce la vita di Pina Bausch, la grande coreografa che rivoluzionò l’universo della danza con le sue idee fuori dagli schemi. Il film segue i passi degli artisti della compagnia Tanztheater Wuppertal, che nacque nella città di Pina Bausch.
La coppia Biggio-Mandelli, dopo i successi ottenuti in televisione e a teatro, approda sul grande schermo con I soliti idioti.  Ruggero e Gianluca sono padre e figlio. Tanto disonesto il primo quanto sensibile ed ingenuo il secondo, i due intraprendono un viaggio allucinante che li farà incontrare vari personaggi, tutti volti già noti al pubblico de I soliti idioti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.