BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, il questore: scorretta la corsa allo scoop

Enzo Ricciardi non vuole scendere in alcun modo nel merito delle ultime indiscrezioni televisive. "Per?? questa corsa allo scoop non tiene conto che c'?? di mezzo una famiglia sofferente".

Più informazioni su

"Non voglio proprio dire nulla": il questore di Bergamo Vincenzo Ricciardi tende al silenzio sulle recenti indiscrezioni televisive secondo le quali sarebbe stato addirittura individuato un parente dell’assassino di Yara, o meglio dell’uomo che ha lasciato tracce di Dna sugli slip e sui pantaloni della ragazzina di Brembate Sopra. "Posso solo dire che se avessimo individuato un parente del presunto assassino di sicuro non saremmo corsi a raccontarlo alla stampa, perchè si sarebbe trattato di una prova per andare ad arrestare la persona che più ci interessa. Ma a parte questo: vedo solo una corsa alle indiscrezioni, anche inventate, allo scoop, che proprio non serve a niente: così non è giusto, ci si dimentica che c’è di mezzo una famiglia sofferente".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.