BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Teleriscaldamento, troppi disagi nel mio quartiere” video

Pubblichiamo la lettera di un residente del quartiere Santa Lucia che lamenta disagi causati dai lavori per il teleriscaldamento.

Più informazioni su

 Pubblichiamo la lettera di un residente del quartiere Santa Lucia che lamenta disagi causati dai lavori per il teleriscaldamento.

Spettabile Redazione, 

volevo segnalare i disagi che i lavori del teleriscaldamento stanno provocando ormai da mesi ai residenti e non nella zona di via Nullo, Via Lapacano, via L. Manara, ecc. Rumore insopportabile la mattina presto anche la sera dopo le 21.30 e il sabato. Ricordo che poco distante c’è il cantiere ex Enel (altra porcheria! faccio presente di avere fatto ricorso al TAR tramite mio padre ivi residente con altri pochi cittadini). Traffico congestionato e reso estremamente pericoloso (mai un vigile) e impossibilità per i residenti con contrassegno di parcheggio. Strade rotte e sistemate poi alla bene e meglio. Abbandono di materiale edile con pericolo per tutti. Insomma una vergogna per gli interessi non certo della collettività lo sanno tutti che il teleriscaldamento è una presa in giro. Sono disposto ad inviarvi anche materiale fotografico a riguardo. Confidando nella vostra sensibilità e senso civico ringrazio anticipatamente. 

Maurizio Cerati

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.