BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Renzi è il mr Bean della politica italiana”

Lucio Brignoli, coordinatore dei Giovani Padani, prende in giro il "rottamatore del Pd Matteo Renzi paragonandolo a mr Bean. “Ringraziamo mr Bean Matteo Renzi per averci regalato ancora qualche episodio della sua divertentefiction politica".

Più informazioni su

“Ringraziamo mr Bean Matteo Renzi per averci regalato ancora qualche episodio della sua divertentefiction politica. Ora sarebbe ilmomento di passare dalle risate ai fatti. Cosa vuol fare da grande? Il primo marito della neo-coppia Civati-Serracchiani? L’amante geloso del segretario Bersani? Il Beppe Grillo del Pd? L’enclave democratica a Villa San Martino? Mr Bean Renzi ci chiarisca le idee: altrimenti potremmo pensare che si stia candidando a premier delle Ferrovie dello Stato. Lì c’è sicuramente più bisogno di lui che in Parlamento". Così Paolo Grimoldi e Lucio Brignoli, presidente e coordinatore federale del Movimento giovani padani sulla convention del sindaco di Firenze.

"Se i primi passi di Renzi sono un attacco alla Lega, però, forse è meglio che mr Bean si dedichi ad altro: questa strategia è vecchia e perdente, oltre che bersaniana. Ricordiamo a Renzi che Bossi è uno che ce l’ha fatta, mentre lui non solo non ce l’ha fatta, ma dubitiamo fortemente che ce la possa fare".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da trota padana

    Detto da uno che ha supportato il “trota” per anni, è come leggere il futuro con le fette di patate sugli occhi, brignoli non spargere il letame prodotto dal tuo partito in casa d’altri, sei ridicolo e patetico, risparmia le fatiche, tanto le persone intelligenti ( perciò non leghiste) non ti credono!!!!!!

  2. Scritto da Movimento di Liberazione della Gioppinia

    Invece qui Il trota tutta un’altra cosa,si che ha le idee chiare,anche il Castelli,non scherza mica,si occupa di carceri?,prende un consulente (pagato da noi)che si occupa di pesce surgelato,Pirovano ? prendi uno paghi 3 un affare (per lui)
    Libera Gioppinia
    Gioppinia Libera