BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lilyox, debutta un nuovo brand della bellezza

In via Sant'Alessandro sabato 5 novembre l'apertura del punto vendita Lilyox, cosmetici di alta qualit?? distribuiti dalla Provide Srl di Bonate Sopra.

Più informazioni su

Festa grande sabato 5 novembre al 12 di via Sant’Alessandro a Bergamo per l’apertura di uno dei primi trepunti vendita Lilyox (in contemporanea con Brescia e Prato), il nuovo brand di profumi, cosmetici, creme per il viso e per il corpo, make up e prodotti per i capelli, che aprirà ben 300 negozi a gestione diretta nell’arco di tre anni.
Cosmetici di alta qualità ad un prezzo molto accessibile grazie al fatto che lilyox può seguire tutta la filiera, dalla ricerca allo sviluppo, dalla produzione alla confezione, alla distribuzione. Verranno prodotti dalla francese Elcia, azienda controllata dalla bergamasca Provide Srl di Bonate Sopra che poi li confezionerà e li porterà in tutti i suoi monomarca.
Un’operazione da 7 milioni di euro che porterà all’assunzione di ben 1200 persone e che prevede una vera e propria invasione in tutte le città, oltre 80 mila abitanti, di tutto il centro nord e di alcune aree europee.
"Puntiamo al rapporto con il cliente – afferma Daiana Rota, responsabile marketing di Lilyox – offrendo prodotti di qualità ad un ottimo prezzo in un momento difficile come quello attuale, ben sapendo che le donne continuano a tenere alla propria femminilità, alla propria immagine e al proprio corpo".
Lilyox Srl di Bonate Sopra è una società giovanissima, è stata costituita a maggio del 2011, ed ha come amministratore unico Giacomo Rota. Oltre a Bergamo, la vetrina di casa, verranno aperti a breve 300 punti vendita: 150 in Italia e il resto in Belgio, Francia, Germania e Spagna entro il 2015. La previsione è quella di raggiungere i 35 milioni di euro di fatturato a fine 2012.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.