BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il cerchio magico di B. va con Formigoni

Vi proponiamo il ???Riservato??? dell???Espresso sulla campagna acquisti del presidente della Regione Roberto Formigoni.

Più informazioni su

Vi proponiamo il “Riservato” dell’Espresso sulla campagna acquisti del presidente della Regione Roberto Formigoni.

Il cerchio magico di Berlusconi si schiera con Formigoni. Almeno per il dopo-Silvio, quando il Cavaliere avrà deciso di passare la mano. Procede infatti al di là delle più rosee previsioni la campagna acquisti del governatore lombardo in vista della scalata al Pdl. Gli hanno assicurato appoggio alcune figure dello stretto giro di Arcore, che hanno un rapporto diretto con il Cavaliere. Per esempio, Salvatore Sciascia, senatore e ex direttore finanziario di Fininvest. Con Formigoni anche Giancarlo Serafini, pure lui senatore, e uno dei pochissimi che può accedere direttamente alle finanze private del premier per sistemargli le faccende personali ( è stato anche consigliere lombardo eletto nel listino di Formigoni nel 2005). Simpatizza per Formigoni anche Guido Podestà, presidente della Provincia di Milano ed ex ad di Edilnord, l’impresa edilizia della famiglia del Cavaliere.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Che bello...

    l’ex direttore finanziario di Fininvest ed un senatore che tra i pochi può accedere direttamente alle finanze private del premier per sistemargli le faccende personali.
    …per fortuna un pò di gente nuova, facce fresche, pulite, insomma la nuova generazione :-D

  2. Scritto da Ben

    Il nuovo che avanza , spero vengano spazzati via tutti dall’indecenza dell’operato di questo partito a livello nazionale . Tutti pienamente corresponsabili

  3. Scritto da che vomito

    ecco il “nuovo” Formigoni.
    Al desco dei servitori d’Arcore.
    Ciellini? tutto ok per voi?

  4. Scritto da Elle

    Iniziano a spartirsi le poltrone? Indice che si va alle elezioni? Lo dichiarano all’ultimo momento per evitare che i cittadini di buona volontà si organizzino in partiti non ordinari? Meglio conoscere l’avversario, anche se della fazione opposta, che non conoscerlo!

  5. Scritto da e

    per il signore che sopra dice che CL non fa politica. Formigoni non è del “movimento”?
    Per piacere parlate come mangiate. E le barzellette chiamatele con il loro nome.