BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accoltella la rivale in amore: fermato un medico

Una donna di 58 anni sarebbe stata uccisa da una ventottenne che da tempo aveva una relazione sentimentale con il marito della vittima, suo collega

Più informazioni su

Il corpo senza vita di una donna di 58 anni è stato trovato in un parcheggio a Pioltello, nel milanese. Il ritrovamento è avvenuto ieri mattina, mercoledì 2 novembre. La vittima è stata uccisa da una coltellata alla gola. Il killer potrebbe essere un giovane medico, di 28 anni, che da tempo aveva una relazione sentimentale con il marito della vittima. La notte scorsa, in un lungo interrogatorio presso la caserma dei Carabninieri di Monza, la presunta omicida sarebbe crollata: le due donne si erano incontrate in mattinata probabilmente per un appuntamento chiarificatore. L’incontro, però, è degenerato e il medico ha estratto il coltello da cucina con cui ha colpito la rivale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.