BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna il collegamento Orio-Oslo

Ripristinata la rotta da Orio verso Oslo (Rygge), a partire dal 7 febbraio 2012. Il collegamento sar?? operativo due volte la settimana.

Più informazioni su

Ryanair ha annunciato mercoledì 2 novembre il ripristino del collegamento da  Bergamo Orio al Serio per Oslo (Rygge), portando così a 71 le destinazioni raggiungibili dallo scalo bergamasco. Inoltre, mercoledì ha preso il via il volo per Manchester, mentre domenica 30 ottobre quello per Marsiglia. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare il ripristino della rotta da Orio verso Oslo (Rygge), a partire dal 7 febbraio 2012. Il collegamento sarà operativo due volte la settimana fino alla fine della stagione invernale, mentre per la prossima stagione estiva le frequenze settimanali saliranno a quattro. I voli saranno in vendita a partire da giovedì su www.ryanair.com. Situata all’interno di un fiordo e circondata da colline e montagne, Oslo è un vero paradiso per gli amanti della natura, della vita all’aria aperta e dello sport. La città offre tantissime attrazioni, attività culturali, negozi in cui fare shopping, oltre ad una varietà di ristoranti unica nella penisola scandinava".
Inoltre, da mercoledì è operativo anche il volo per Manchester, mentre da domenica anche quello per Marsiglia, e ci aspettiamo di registrare buone perfornance su entrambi i collegamenti nel corso dei prossimi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zio BGY

    Eh eh Io so che sono previste a breve anche altre novità su rotte da Orio. Vi informerò.