BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gewiss, cassa integrazione per 263 dipendenti

Per un periodo limitato, venti giorni nel periodo tra dicembre 2011 e gennaio 2012, la riduzione dell'attivit?? lavorativa.

Più informazioni su

Gewiss informa che, a causa della contingente situazione di mercato, è stato programmato cautelativamente un intervento di riduzione dell’attività lavorativa, limitatamente alla parte produttiva, pari a 20 giorni nel periodo dicembre 2011 – gennaio 2012. I lavoratori interessati sono 263 dei circa 1.600 dipendenti.
"Siamo fiduciosi nella positiva evoluzione dei risultati commerciali – afferma Domenico Bosatelli, presidente della Gewiss – grazie anche allo sviluppo da parte di Gewiss di nuovi prodotti altamente qualificati e competitivi che saranno presenti alla fiera E-Tech Experience di Milano, in programma dal 16 al 19 novembre 2011, affinché possa riprendere il regolare trend di attività dell’azienda".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tadzio

    Oh, no!