BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Contro il Cagliari avremo la spinta del nostro pubblico”

Il portiere nerazzurro alla ripresa degli allenamenti a Zingonia: "Il ko di Bologna ci servir?? da lezione,in serie A mai abbassare la guardia".

Più informazioni su

"La sconfitta di Bologna brucia ancora – spiega Andrea Consigli nella sala stampa di ZIngonia -, perché, come ha già detto il mister, abbiamo sbagliato a gestire la partita. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, creato palle gol e tenuto ritmi alti. Poi, dopo il rigore, sono stati commessi degli errori ed il Bologna ne ha subito approfittato. Ci servirà da lezione, in serie A non bisogna mai abbassare la guardia. Domenica giocheremo in casa contro il Cagliari – conclude il portiere nerazzurro – e dovremo sfruttare al massimo il fattore campo. Il nostro pubblico ci dà sempre una spinta incredibile, e questo per noi è fondamentale. Quest’anno dobbiamo fare in modo che affrontarci al Comunale non sia facile per nessuno".
Fonte: Atalanta.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da grande bugiardo gb

    gb……le vedi alla play le partite?

  2. Scritto da gb

    Peccato che oltre ad errori difensivi il punto debole sia prprio lui, un portiere che ad ogni tiro equvale un gool non ci mette mai la pezza specialmente nelle uscite sul portatore di palla.