BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cadavere scoperto a Zingonia Indagini dei carabinieri

In via Osio Sotto, in un campo tra una zona residenziale e le aziende di zingonia, scoperto un cadavere: forse un transessuale.

Un cadavere è stato scoperto in un campo di via Osio Sotto, a Zingonia di Ciserano, attorno alle 16,15 di mercoledì 2 novembre. Stando alle prime informazioni non è ancora chiaro come sia avvenuta la scoperta del cadavere e soprattutto se la vittima del probabile omicidio sia stata colpita nella giornata di oggi o nei giorni addietro. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri della compagnia di Treviglio. I medici e gli infermieri non hanno potuto fare nulla. La vittima è stata trovata prima di vita. Sempre secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un transessuale che si prostituiva nella zona. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.