BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bellucci e Balti nuove testimonial di D&G

Le immagini rubate dal set dell'ultimo spot di Dolce & Gabbana, girato a Portofino in questi giorni

Più informazioni su

Ecco le immagini rubate dal set dell’ultimo spot di Dolce & Gabbana, girato a Portofino in questi giorni. Il duo di stilisti milanesi continua a calcare gli stereotipi dell’Italia del sud: mare mandolino, gonne fantasia floreale e corsetti di pizzo. Allo stesso tempo fanno appello alla nostalgia retrò di quando le forme erano prorompenti e l’erotismo s’incarnava nella pudicizia.
Le testimonial per questa stagione sono le italianissime Monica Bellucci e Bianca Balti, la prima dalle classiche forme burrose tanto care a Dolce & Gabbana, la seconda filiforme e longilinea, ma con un viso dai tratti tipicamente italiani. Per la Bellucci non è la prima volta come testimonial per il brand italiano che sin dalle prime campagne vendita, ha sempre affidato la sua comunicazione a storie dal fascino mediterraneo: nello spot per L’eau de Toilette Dolce & Gabbana l’attrice italiana è protagonista in uno scenario della Sicilia di inizi ‘900, mentre per la pubblicità del profumo Sicily la Bellucci interpreta una vedova desiderata da un altro uomo, sempre sullo sfondo della Sicilia di inizio secolo.
Alla veneranda età di 46 anni, l’attrice è ancora strepitosa nei corpetti in raso nero e shorts. Per la Balti parlano le immagini. Le foto dello shooting saranno pubblicate in esclusiva su Vogue Japan.

(da play4movie.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.