BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auchan, camion distrugge il cassone al sottopasso

Furgone troppo alto resta incastrato al sottopasso di via Carducci. Nessun ferito. Il conducente svuota il carico in strada.

Più informazioni su

Incidente senza conseguenze per nessuno in via Carducci, ma comunque un incidente spettacolare. Il conducente di un furgone per il trasporto merci, nella mattinata del 2 novembre, non si è accorto dell’altezza limitata del sottopasso che collega via Carducci con la zona dell’Auchan. E’ arrivato tranquillo, il trasportatore, al sottopasso, facendo correre il suo furgone. Fino a quando ha sentito un rumore non certo indifferente e si è trovato, di colpo, bloccato. Il cassone del furgone, in lamiera, si è accartocciato su sè stesso. Il conducente è sceso e ha chiamato un carro attrezzi. Nell’attesa ha iniziato a svuotare il camion, per quanto possibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcella

    Ad Angelo: quanto meno questo conducente non ha mandato a gambe all’aria una Nazione! Comunque sono cose che possono capitare a chiunque, Aquila o no.

  2. Scritto da MarinoB.

    @Mario 59 …importante che si sia fatto male nessuno…??..SIC.
    A questo signore bisognerebbe ritirare la patente e farlo andare a piedi x il resto della vita.
    Se aveva un bus con della gente sopra.?
    O se passava dove c’erano cavi elettrici.?

  3. Scritto da ivan

    ma possibile che anche in caso di incidente dove la politica non c’entra nulla,qualcuno debba trovare delle analogie o inerenze con berlusconi! cavolo ho forato una gomma …colpa di berlusconi? parlate di queste cose solo nei momenti opportuni! e poi riguardo il camionista avete pensato che forse poveraccio era stanco del lavoro? a voi i punti non li hanno mai levati?

  4. Scritto da mario59

    Quando accade a qualcun altro, siamo tutti pronti a puntargli il dito contro.. e definirlo un imbranato… ma queste cose possono accadere a chiunque… l’importante che non si sia fatto male nessuno.

  5. Scritto da angelo

    Questo conducente, nella sua beata spensieratezza, assomiglia molto al conducente del nostro Paese. Due aquile.

  6. Scritto da Luigi

    @angelo: Grande! Sottoscrivo in pieno…

  7. Scritto da piero

    ok Angelo , con la differenza che il premier ci passava bene, anche molto piu’ basso…

  8. Scritto da angi

    Anziche scriverlo sui commenti che dovrebbero essere usati per ben altro.. perche non andate a dirglielo a Roma o ad Arcore con i megafoni e con dei cartelli ben leggibili?