BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Vittoria importante per noi, avanti così” fotogallery

Il capitano dell'AlbinoLeffe non nasconde la sua gioia: "Ora continuiamo come sempre a remare tutti dalla stessa parte, anche insieme al mister”.

Più informazioni su

“E’ una vittoria molto importante, lo potete capire anche solamente dal mio sorriso”. Non nasconde la sua gioia Roberto Previtali al termine dell’uno a zero sull’Ascoli. Un successo di misura, ma da peso specifico molto elevato per la squadra seriana: “Eravamo in un periodo difficile e questi tre punti sono manna dal cielo per noi –le parole del capitano dell’AlbinoLeffe-  poi giocavamo contro una nostra rivale nella lotta salvezza, e per questo pesano ancora di più. E’ stata una partita dove siamo riusciti finalmente a non prendere gol, e a portare al termine il vantaggio iniziale. Tanti segnali positivi che ci rilanciano in questo duro campionato. Ora continuiamo come sempre a remare tutti dalla stessa parte, anche insieme al mister”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.