BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra auto, grave ventenne a Treviglio

Frontale tra una Panda e una jeep. L'auto della giovane si ?? ribaltata fuori strada. E' stata ricoverata all'ospedale di Treviglio.

Più informazioni su

Una ventenne di Calvenzano è stata ricoverata in condizioni preoccupanti all’ospedale di Treviglio attorno alle 19 di lunedì 31 ottobre, in seguito ad un incidente stradale sulla strada che collega Treviglio al suo paese. La ventenne, L. L., viaggiava appunto in via Calvenzano, a Treviglio, dove si è scontrata con una Suzuki Gran Vitare guidata da G. G., ventinovenne di Vailate.
Uno scontro violento. La Panda è uscita di strada, finendo nella piccola scarpata che separa la carreggiata da un campo a lato della strada. Sul posto è intervenuto il 118, che ha chiesto il supporto dei vigili del fuoco, per poter estrarre la ragazza dall’abitacolo. Subito dopo è scattato il trasporto all’ospedale di Treviglio. La ventenne avrebbe riportato la frattura di una gamba e anche un’emorragia interna. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.