BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La “Manovra” secondo la Banca Etica

Mercoledì 2 novembre alle 20,45 si parla di "Manovra economica: poteva fare di meglio?". Le proposte della Fondazione culturale Banca Etica

Più informazioni su

Fondazione Serughetti La porta e Banca Etica invitano al secondo incontro per capire e per conoscere dal titolo Ma che cos’è questa crisi?.
Andrea Di Stefano, giornalista economico, direttore del mensile di finanza etica e economia sociale "Valori", promosso dalla Fondazione Culturale di Banca Etica, prosegue la sua riflessione in un secondo incontro Mercoledì 2 novembre 2011 alle 20,45 per parlare della "Manovra: si poteva fare di meglio?". Valutazione delle decisioni del governo e proposta su che cosa di meglio si sarebbe potuto (e si può ancora) fare. 
Gli incontri, promossi da Fondazione Serughetti La Porta e dal Gruppo di iniziativa territoriale (GIT) dei soci bergamaschi di Banca Etica, si svolgono presso la sala della Fondazione in viale Papa Giovanni XXII, 30 a Bergamo. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.