BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cassano colpito da un malore

Il giocatore del Milan vittima di un piccolo ictus: è ricoverato da domenica sera al Policlinico di Milano. Da valutare se ci potranno essere conseguenze per la sua salute e per la carriera dell'attaccante barese

Più informazioni su

Antonio Cassano rischia di dover chiudere la carriera. L’attaccante barese del Milan è stato infatti colpito da un malore, forse un ictus ischemico, di ritorno dal match giocato dai rossoneri a Roma. Sceso dall’aereo che da Malpensa ha riportato i milanisti a casa, il numero 99 si è sentito male, accusando giramenti di testa, problemi agli occhi e pure difficoltà di parola. Lo staff medico del Milan lo ha portato in ospedale, prima al Fatebenefratelli, poi al Policlinico, dove FantAntonio è ricoverato nel reparto di Neurologia in attesa di accertamenti che chiariscano meglio l’ origine del suo malessere, ancora incerta. La moglie Carolina, la madre Giovanna e l’agente del giocatore Giuseppe Bozzo gli sono accanto. Il Milan, che martedì 1 novembre alle 18 giocherà in Bielorussia un match valido per la Champions League contro il Bate Borisov è pronto a dedicare la vittoria al proprio giocatore. I medici, dopo il riserbo iniziale, hanno parlato di un piccolo ictus all’origine del malore: come detto è presto per capire se ci potranno essere conseguenze sulla salute e sul prosieguo della carriera del 29enne attaccante del Milan e della Nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.