BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Contro l’Ascoli con lo stesso atteggiamento”

Dopo la sconfitta di Vicenza Seriani gi?? in campo marted?? 31al Comunale: "I ragazzi si allenano bene, mi spiace per i risultati. Lotteremo fino alla fine".

Più informazioni su

Nemmeno il tempo di assorbire la botta di Vicenza, la quarta consecutiva di questo travagliato inizio, che l’AlbinoLeffe torna subito in campo. Per cercare l’immediato rilancio i seriani, martedì 1 novembre alle 15, ricevono l’Ascoli al Comunale: "Sabato abbiamo avuto 10 minuti di sbando e siamo riusciti a rovinare la prestazione -le parole di Daniele Fortunato nella conferenza stampa della vigilia- Abbiamo subìto gol a difesa schierata, bastava un pizzico d’attenzione in più. A me dispiace soprattutto per loro perché si allenano molto bene in settimana e mi danno ottime risposte in allenamento. Io non cambierei i miei giocatori, e sono sicuro che lotteranno fino alla fine del campionato. L’idea per la sfida con l’Ascoli è quella di giocare come abbiamo fatto nelle ultime 3 partite. Loro hanno i nostri stessi punti, se togliamo le varie penalizzazioni. Quindi hanno i nostri stessi difetti e le nostre difficoltà. Non avendo giocatori su cui puntare che siano in grado di mettere in difficoltà da soli con le loro caratteristiche gli avversari, dobbiamo puntare sul nostro collettivo. Penso di proseguire con questo modulo, magari cambiando qualche interprete. Devo valutare la forma di Bergamelli e Cristiano. In difesa se non gioca Bergamelli potrei mettere D’Aiello o Malomo che ha fatto bene con la Primavera."

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.