BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli sulle strade, via 11 patenti

In un caso ?? scattato il sequestro preventivo del veicolo, a causa del tasso alcolico troppo elevato. In azione carabinieri e polizia stradale.

Più informazioni su

In una notte ritirate 11 patente tra l’ex statale 11 a Fara Olivana e l’ex statale Soncinese a Romano di Lombardia, all’altezza del centro commerciale il borgo: è il risultato dei controlli effettuati nella notte tra il 29 e il 30 ottobre dalla polizia stradale, a Fara Olivana, e dai carabinieri, a Romano. La polizia stradale ha lavorato fino alle 7 del mattino all’altezza della discoteca "Prima Stella": 64 le automobili controllate, 85 le persone a bordo di quelle auto. Via 10 patenti. In un caso il conducente ha superato il tasso alcolico di 1,5 grammi di alcol per litro di sangue. La sua auto è stata sequestrata, a fini dell’eventuale confisca al termine del procedimento penale.
Sono sembrati invece più disciplinati gli automobilisti in arrivo a Romano da Martinengo, nei pressi del centro commerciale "Il Borgo", anche se in questo caso i controlli dei carabinieri non sono proseguiti fino alle ore piccole, ma si sono concentrati nella fascia oraria dalle 20 a mezzanotte. Cinquantasei le auto fermate e 74 le persone a bordo. Una patente è stata ritirata. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stalla rossa

    e per fortuna che c’è il Giuseppe, paladino della giustizia ed esempio di virtù !!!

  2. Scritto da Giuseppe

    @3: meglio paladino della giustizia che complice

  3. Scritto da aiutiamoci

    c’è un amico che in presenza di vigili, pol e car lampeggia sempre

  4. Scritto da Giuseppe

    @1: emeriti idioti tu e il tuo amico!!!!!