BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vieri innamorato della Minetti: “E’ una bravissima ragazza” fotogallery

Durante la consegna del Tapiro d'oro da parte di Striscia la notizia, per il fallimento della sua azienda, Bobo ha elogiato la sua nuova fiamma.

Più informazioni su

Lo potremmo definire un habitué delle visite "attapirate"  e "attapiranti" di Valerio Staffelli. Proprio per non dimenticare e prolungare la tradizione Striscia la notizia ha beccato Bobo Vieri in un bar milanese mentre spensierato giocava a carte con gli amici, per consegnargli il fatidico tapiro.
Ma facciamo un passo indietro. Quali avventure avranno portato il nostro eroe, ormai ex gloria del calcio italiano (anche atalantino) a meritare la prestigiosa onorificenza satirica? Si tratta di affari. Infatti, una volta appese le scarpe al chiodo, Bobo si è buttato sull’imprenditoria assieme al collega, amico e calciatore Cristian Brocchi. I due sono soci di un’azienda che opera nel settore del commercio all’ingrosso e che importa in Italia merce di varia natura (utensili da cucina, articoli da giardino, lampade). Buona l’idea, peccato che poi nella pratica le cose non siano andate come previsto. Pare, infatti, che la società abbia accumulato un buco di 14 milioni di euro e che si trova sull’orlo del fallimento. Fermato da Valerio Staffelli, Bobo ha così commentato: "Dovresti parlare con l’amministratore, i danni li ha fatti lui". E sul rapporto con l’amico Brocchi: "Noi non c’entriamo niente, siamo seri per fortuna".
Poi la conversazione si è spostata sul versante sentimenti. E interrogato sulla presunta relazione con Nicole Minetti, il calciatore ha affermato: "E’ una bravissima ragazza" e, rivolgendosi al Tapiroforo, gli dà, ridendo, del "rompic…".

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da @ 2

    @2
    Ha le prove di quello che scrive riguardo il presidente della regione? Ciò che scrive è grave: se ha le prove lo denunci, atrimenti non scriva castronerie.

  2. Scritto da sensaergogna

    Che sia una bravissima ragazza credo interessi a pochi, quello che ci interessa è che per meriti che meglio non approfondire è stata imposta “lastminute” nel listino blindato del “mangiasignur” (e illegalmente eletto) presidente Formigoni che per presentarlo entro i termini è stato costretto a “falsificare” un bel numero di firme. Spacciata poi dal suo mentore come laureata a pieni voti (mentre si è diplomata con difficoltà) si becca 15mila eur/mese dei nostri soldi e pensa pure di meritarseli

  3. Scritto da fede

    sarà anche bravissima (a fare non so)… ma l’è ignoranta come ona bora !!!

  4. Scritto da !

    @ 2 sènsa ergogna:pòta… spöl pròpe mia dat tort!

  5. Scritto da Bertoldo

    Quanto a Vieri, non sembra capace di imbroccarne neanche una. De André diceva che dai diamanti non nasce niente, chissà che fiori nasceranno dalla Minetti + Vieri. Bella ragazza … Di saldi principi morali ……….

  6. Scritto da dark

    un dio li fa e poi li accoppia.
    Che coppia…