BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Targa in ricordo di Yara al parco Turani

La targa ?? stata installata al parco Turani, luogo scelto dalla mamma della 13enne, Maura Panarese, dipendente del Comune.

Più informazioni su

"Nel sorriso di chi nasce e di chi cresce c’è la fiducia negli altri e nel domani. In memoria del sorriso di Yara Gambirasio". Questa è la scritta che compare sulla targa che l’amministrazione comunale ha dedicato alla piccola Yara Gambirasio, scomparsa il 26 novembre 2010 e trovata morta in un campo di Chignolo d’Isola il 26 febbraio di quest’anno. La targa è stata installata al parco Turani, luogo scelto dalla mamma della 13enne, Maura Panarese, dipendente del Comune. L’amministrazione non ha pubblicizzato l’appuntamento per evitare l’assalto mediatico che ha caratterizzato il caso fin dai primi giorni della scomparsa della giovane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.