• Abbonati
Albinoleffe

Sempre pi?? crisi, ko a Vicenza con un uomo in pi??

I seriani passano in vantaggio al Menti con Laner poi si fanno rimontare da un Vicenza in 10 uomini. Ora la classifica inizia ad essere calda.

VICENZA-ALBINOLEFFE 2-1 (primo tempo 0-1)
Marcatori: Laner 14’ pt, Paolucci 7’ st, Abbruscato 20’ st
VICENZA (4-4-2): Frison; Martinelli, Zanchin, Giani, Bastrini; Gavazzi, Rossi (Soligo 15’ st), Botta, Alemao (Rigoni 11’ st); Abbruscato, Paolucci.  A DISPOSIZIONE: Acerbis, Minieri, Paro, Misuraca, Tulli. ALLENATORE: Cagni.
ALBINOLEFFE (4-2-3-1): Offredi; Luoni, Lebran, Bergamelli, Piccinni; Previtali, Laner (Taugourdeau 40’ st); Pacilli (Torri 30’ st), Girasole, Cristiano (Cisse 23’ st); Germinale. A DISPOSIZIONE: Chimini, Salvi, Regonesi, Martinez. ALLENATORE: Fortunato.
Arbitro: Palazzino di Ciampino;
Ammonito: Espulso: Zanchi al 37’ pt per gioco falloso.

AlbinoLeffe in vantaggio al Menti con la rete di Laner al 14’ pt: calcio d’angolo di Pacilli, sul primo palo la spizzata di Piccinni che prolunga sul secondo palo mandando fuori tempo la difesa biancorossa. Irrompe Laner che anticipa tutti e fa 1-0 da pochi passi.
Al 37’ pt Girasole parte a centrocampo in contropiede. Lanciato bene in velocità è falciato da un intervento folle di Zanchi, che lo alza letteralmente da terra entrando frontalmente con piede a martello. È inevitabile il rosso diretto al capitano del Vicenza, che giocherà in 10 per più di 50’.
All’inizio della seconda frazione il pari del Vicenza: verticalizzazione per Paolucci che dal cuore dell’area infila con un rasoterra Offredi, che si vede la palla passare sotto le sue gambe. È 1-1 al 7’ st.
Al 20’ Soligo viene smarcato sulla destra, serve dal fondo Abbruscato a centro area: l’attaccante biancorosso riesce a girarsi e a incrociare sul secondo palo da pochi passi. È 2 a 1 per il Vicenza.
Nel secondo tempo diverse le occasioni per l’AlbinoLeffe: Frison si è superato su Laner in avvio di frazione, poi Germinale si è reso pericoloso due volte, in acrobazia e di testa con palla fuori non di molto. Purtroppo la Celeste non è stata in grado di capitalizzare la superiorità numerica e le diverse occasioni avute.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI