BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fortunato: “Vicenza ?? casa mia, ci tengo a far bene”

La squadra seriana deve tornare a fare punti: "In settimana abbiamo lavorato bene, siamo pronti. Ho molte assenze, ma i sostituti non deluderanno".

Più informazioni su

La trasferta di Vicenza rappresenta per l’AlbinoLeffe una possibile ancora di salvataggio per riemergere dal periodo negativo in cui è piombato. Una sfida contro una diretta rivale nella lotta per la salvezza, in cui sarà fondamentale tornare a fare punti. Una partita particolare, quella contro i biancorossi di Cagni, per l’allenatore Daniele Fortunato:  “Vicenza per me è una cosa particolare, è la mia città, io abito a 200 metri dallo stadio –le parole dell’allenatore seriano nella conferenza stampa della vigilia- e quindi ci tengo a fa bene. Abbiamo lavorato molto bene in settimana e per questo credo che siamo pronti. Quello che al momento non è dalla mia parte sono i numeri, non il lavoro. E so che Andreoletti apprezza il lavoro che stiamo facendo. Il presidente mi è sempre molto vicino e la cosa mi fa molto piacere. In 3 mesi abbiamo fatto un lavoro importante”. Per la trasferta veneta il tecnico della Celeste dovrà fare i conti con numerose assenze: “"Mi mancheranno 6-7 giocatori, giocheranno altri ragazzi che finora hanno avuto meno spazio finora. Certo, cambiare così tanti uomini da una domenica all’altra non è il massimo. Ma abbiamo preparata bene in settimana e i ragazzi che giocheranno domani hanno la possibilità di dimostrarmi che mi sono sbagliato lasciandoli fuori in altre occasioni. Senza Cocco quale modulo? Sono indeciso: ho provato sia il 4-3-3 sia il 4-4-2. Il 4-3-3 dà qualche garanzia in più ai ragazzi, dà un po’ più di sicurezza. Vedremo in campo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.