BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pecci: “Acquafresca pu?? essere determinante”

L'ex giocatore del Bologna individua nell'ex atalantino l'uomo in pi?? dei rossoblu: "Pu?? liberare spazi utili per Di Vaio".

Più informazioni su

Il Bologna ha bisogno di un successo interno visto che – fin qui – i punti (7) sono stati tutti ottenuti fuori casa. Per questo si sogna un “Dall’Ara” pieno (la società ha applicato tariffe vantaggiose per i tifosi) contro l’Atalanta, avversario difficile da affrontare in questo momento. Calcionews24.com ha parlato di questa sfida insieme all’ex calciatore del Bologna Eraldo Pecci che ha rilasciato queste dichiarazioni: “L’Atalanta è secondo me la squadra più in forma del campionato per cui sarà difficile visto che il Bologna in casa ha deluso in questo avvio di stagione: un successo darebbe tanta fiducia al gruppo di Pioli, da questo punto di vista il colpo esterno a Novara ha fatto bene alla squadra. Di Vaio? Tornerà a segnare, non si scorda mai come si fa gol e quindi non credo che ci siano problemi, adesso il Bologna può contare anche sull’appoggio di Acquafresca, un giocatore che può essere determinante quest’anno perché può liberare spazi utili per Di Vaio. E poi non dimentichiamoci di Ramirez, altro uomo in grado di fare la differenza: questi tre insieme formano un tridente che le altre squadre che lottano per salvarsi non hanno, per cui dovranno essere loro a guidare la squadra. Come si batte l’Atalanta? L’Atalanta è una squadra particolare, ti fa correre molto e poi colpisce quando meno te lo aspetti, servirà una squadra molto corta”.

(da calcionews24.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    infatti la settimana scorsa ha segnato un autogol con la Lazio, uno dei
    calciatori meno rimpianti a Bergamo, fece un misero gol in tutta la stagione, come Rampulla nella Cremonese 1992 (portiere)

  2. Scritto da Aladin

    H2Ofresca determinante sempre: quando ce l’hai contro sai che puoi contare su di lui. Comandini docet