BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orario invernale dei cimiteri cittadini

Il nuovo orario invernale di apertura dei cimiteri cittadini entrer?? in vigore da domenica 30 ottobre e apertura straordinaria per la ricorrenza dei defunti del 2 novembre

Più informazioni su

Per la ricorrenza dei defunti, apertura straordinaria cimiteri. In occasione della Commemorazione dei defunti, verranno modificati gli orari di apertura dei cimiteri come di seguito. 
Cimitero di Bergamo. Mercoledì 2 novembre, orario continuato dalle 8 alle 17
L’ingresso è vietato agli automezzi tutti i giorni dalle 12 alle 13,30 e per l’intera giornata fino a mercoledi 2 novembre. Il servizio pulmino è attivo nei giorni 27, 28, 29 e 31 ottobre, 2 e 3 novembre con i seguenti orari: 9.30-12, 14-16.30.
Cimitero di Colognola. Orario continuato: sabato 29 ottobre (dalle ore 8 alle 18) e da domenica 30 ottobre a mercoledì 2 novembre (dalle ore 8 alle 17) con chiusura dei cancelli 15 minuti prima dell’orario stabilito. Mercoledì 26 ottobre e mercoledì 2 novembre il cimitero resterà aperto anche il pomeriggio. 
L’ingresso è vietato agli automezzi da giovedì 27 ottobre a mercoledì 2 novembre.
Il nuovo orario invernale di apertura dei cimiteri cittadini entrerà in vigore da domenica 30 ottobre.
Cimitero Civico. Giorni feriali e festivi orario continuato dalle ore 8 alle 17. Mercoledi mattina dalle ore 8 alle 12, mercoledì pomeriggio chiuso. Vietato l’ingresso con automezzi dalle ore 12 alle 13,30
Cimitero di Colognola. Mattina dalle ore 8 alle 12, pomeriggio dalle ore 13.30 alle 17. Mercoledì pomeriggio chiuso.
Cimitero di Grumello al Piano. Nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica: mattina dalle ore 8 alle 12, pomeriggio dalle ore 13.30 alle 17. La chiusura dei cancelli avverrà 15 minuti prima degli orari sopra indicati.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.