BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica e Halloween al Druso Circus

La musica dei Fufi Monieri Experience venerd?? 28 ottobre al Druso Circus di Redona e luned?? festa per Halloween, tutti all'appello travestiti da alieni con laser e luci

Più informazioni su

Tutti all’appello per ascoltare Fufi Monieri Experience venerdì 28 ottobre al Druso Circus di via Galimberti a Redona.
Attivo già nel periodo " Beat " con i gruppi Boeing 18, Grilli e Modulo5 , forma in seguito i Perdio, storica band del panorama rock progressivo italiano. Con i Perdio fa da supporto ai concerti di: Banco del Mutuo Soccorso, P .F.M., Area, Franco Battiato, Edoardo Bennato ed Alberto Camerini. Sussessivamente suona nel disco di E.Bennato " Non farti cadere le braccia " e fa da supporto ad un tour teatrale di F. Battiato prima di iniziare quello che sarà un lungo e felice sodalizio musicale ( oltre dodici anni ) al fianco dell’ex Pooh Riccardo Fogli. Con quest’ultimo si esibisce in Italia, America, Australia, Unione Sovietica, Malta, Germania, Finlandia, Canada e Svizzera e partecipa a diverse trasmissioni televisive quali " Disco Ring" , "Festivalbar", " Speciale : Riccardo Fogli Live" su Canale 5 e Rai 2, " Storie di tutti i giorni – Live in Russia " su Rai 3, " EXPO 2000 " in diretta da Mosca su Rai 2 ( show presentato da Edwige Fenech dove, oltre a Riccardo Fogli, si esibiscono A.Venditti, Lucio Dalla, Gianni Morandi, Stadio e Matia Bazar ) . In seguito accompagna la cantautrice Nada durante il " GiroMike ", spettacolo itinerante condotto da Mike Bongiorno ( l’ultima serata viene trasmessa in dir etta su Canale 5 ) ed entra a far parte della " Nuova Equipe 84 " di Franco Ceccarelli. Dal 2000 al 2005 suona live, in studio ed in tv con gli " Extra " ( formazione che include musicisti provenienti da New Trolls, Premiata Forneria Marconi, Equipe 84 " ) , con i quali registra due album dal titolo " Extra " , " Extra Live 2003 ". Per le serate del fine settimana sul palco del Druso Circus arrivano:
Sabato 29 ottobre 2011 WASBOURNE con il suo Tributo ad Ozzy Osburne.
Domenica 30 ottobre MEXCALES. Un duo che propone un repertorio di tutti i nostri più amati cantautori, spaziando anche per celebri e divertenti musiche popolari, insieme a Renè e ad Andy il divertimento è assicurato.
Lunedì 31 ottobre si festeggia Halloween con gli ARGONAUTI. Per un perfetto Halloween, travestimenti da alieni, laser e luci per una serata tutta da ballare.. Per maggiori informazioni visita il  sito: http://www.drusocircus.it/drusocircus/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.