• Abbonati
Fiorentina

Mihaijlovic in bilico, pronti Del Neri o Delio Rossi

Gli ex allenatori atalantini in pole position nel caso di risultato negativo del tecnico serbo domenica contro il Genoa.

Sarà una giornata decisiva quella di domenica 30 ottobre per il futuro dell’allenatore della Fiorentina Sinisa Mihajilovic la cui panchina è sempre più in bilico, soprattutto dopo il brutto ko rimediato nell’ultima giornata a Torino contro la Juventus.
In caso di risultato negativo contro il Genoa rumors da Firenze parlano di probabile esonero per l’allenatore serbo. In questo caso ci sarebbero due vecchie conoscenze atalantine in pole per accaparrarsi la panca dei viola: Gigi Del neri e Delio Rossi. Semplici rumors perché dalla società arriva fiducia infinita per Mihaijlovic e i Della Valle non amano cambiare i tecnici in corsa durante il campionato. Certo è, che se continueranno i risultati altalenanti di questo inizio stagione, sarà impossibile per il club gigliato non procedere ad una sostituzione per cercare di smuovere le acque e agganciare l’obiettivo minimo della qualificazione in Europa.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI