BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Massimo Boldi all’Uci per salutare i fan

Per festeggiare il successo del suo film "Matrimonio a Parigi", campione di incassi nello scorso weekend, Massimo Boldi incontra i suoi fan venerd?? 28 alle 21:45 all'Uci Cinemas per foto ed autografi.

A sei anni dal suo divorzio professionale con Christian De Sica, Massimo Boldi continua a riscuotere successo nel campo della commedia comica italiana, riempiendo sale e raccogliendo le risate del pubblico. Con il recente “Matrimonio a Parigi” ha ottenuto nello scorso weekend il podio del botteghino, conquistando il primo posto nella classifica degli incassi con 1,8 milioni di euro in 424 sale, molte delle quali lombarde.

Per festeggiare questo successo, Massimo Boldi visiterà uno di questi cinema. Per la precisione il multisala nostrano, l’Uci Cinemas di Curno. Venerdì 28 alle ore 21:45 l’attore comico incontrerà il pubblico prima dell’ultima proiezione serale del suo film, firmando autografi e facendo fotografie con i suoi fan, per poi entrare nella sala di proiezione alle 22:15 intrattenendo gli spettatori in attesa dell’inizio del film.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.