BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lego: il negozio non ?? un monomarca ma auguri al temporary shop di Micheli

Paolo Lazzarin, general manager di Lego Italia Spa: "In Italia non abbiamo ancora aperto uno store o un negozio Lego, ma ?? un progetto che rientra nelle nostre ambizioni"

Più informazioni su

A giorni aprirà a Bergamo, in largo Belotti, un temporary shop tutto dedicato a Lego. Dalla Lego Italia arrivano gli auguri per questo omaggio che il titolare del negozio Luca Micheli riserva ai famosi mattoncini.
"Natale è in assoluto la festa più attesa da bambini e ragazzi e Lego, da oltre 50 anni, entra nelle case di tutti, soddisfacendo grandi desideri per giocare all’infinito con le costruzioni più famose al mondo – afferma Paolo Lazzarin, general manager di Lego Italia Spa (nella foto) -. In quest’ottica di grande ricorrenza si inserisce il temporary shop, nel centro di Bergamo, dell’Immobiliare Fiera Spa, che offrirà un’ampissima scelta dal catalogo Lego, gestito da Luca Micheli".
"Non si tratterà di un negozio Lego – aggiunge Lazzarin – i nostri store ufficiali o monomarca sono gestiti direttamente dal Gruppo Lego. In Italia ancora non ne sono stati aperti, ma si tratta di un progetto che ovviamente rientra tra le nostre ambizioni. Non si può nemmeno affermare o pensare che il temporary shop aperto nella zona più centrale di Bergamo sia una prova generale per un nostro store ufficiale. Si tratta del concretizzarsi di una grande passione per il mattoncino di Luca Micheli, a cui siamo estremamente grati per la scelta e a cui non possiamo che augurare una favolosa stagione natalizia".
Il gruppo Lego oggi ha negozi monomarca in diversi paesi del mondo, negozi ufficiali Lego che si caratterizzano per arredi, possibilità di scelta pressoché infinita, modelli esposti, esclusive di prodotto.
"I nostri clienti possono decidere di entrare anche solo per acquistare un singolo mattoncino – prosegue Lazzarin -. Il monomarca Lego è una grande esperienza, per adulti e bambini. Sono passioni come quella di Luca Micheli che decretano in Italia e nel mondo il successo di Lego, un successo che
oggi, nonostante il momento di crisi economica, ci porta a prevedere una chiusura anno altamente positiva. Quella di Luca, cui va un nostro sentito grazie, è una delle infinite storie di successo Lego, senza le quali il mattoncino non continuerebbe a riscuotere grandi consensi ovunque e da parte di tutti"
.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.