BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La moglie di Zenoni protagonista su Sky

Marian parteciper?? al nuovo reality, "Cambio cuoco", che a partire dal venerd?? 28 ottobre, sar?? trasmesso sul canale 127 di Sky.

Più informazioni su

“Cambio cuoco” è il nuovo reality che, a partire dal venerdì 28 ottobre, sarà trasmesso sul canale 127 di Sky: due famiglie diverse, che non si conoscono e che decidono, per un week-end, di scambiarsi lo chef di casa. Protagonista della prima puntata sarà Marian Zenoni, moglie di Damiano, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta e da poco ingaggiato dalla Grumellese per il campionato di Eccellenza lombarda; nonostante qualche iniziale perplessità, ci sarà anche lui sullo schermo, insieme alle figlie Giulia a Lara che hanno assaggiato la cucina calabrese dei Garaffa.
Prima la spesa nei negozi di fiducia di Trescore Balneario e poi Marian, per la sfida sui fornelli, ha pensato ad un menu che potesse soddisfare i gusti di tutti: risotto al Branzi e coniglio al vino rosso e polenta preparata, però, non col paiolo di rame, ma con il Robot da cucina e la farina gialla precotta. Per finire, una classica torta di mele.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.