BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il rigore contro l’Inter ?? gi?? dimenticato Per Denis altra convocazione in Nazionale

El Tanque, grazie alle buone prestazioni con l'Atalanta, viene chiamato per la seconda volta consecutiva dal ct Sabella e far?? compagnia ai vari Lavezzi, Aguero e Messi.

Più informazioni su

Il commissario tecnico argentino Sabella sembra non aver considerato il rigore sbagliato allo scadere da Denis contro l’Inter e premia il giocatore convocandolo per la seconda volta consecutiva nell’Albiceleste (il 2 ottobre venne chiamato per le partite contro Cile e Venezuela, valide per le qualificazioni ai Mondiali brasiliani).
El Tanque, rigenerato a Bergamo come dimostrano le cinque reti in otto partite con la maglia dell’Atalanta, è riuscito così a riconquistare la Nazionale entrando in punta di piedi in un reparto, quello offensivo, da urlo e che vede, convocazioni alla mano per i match contro Bolivia e Colombia, Messi, Di Maria, Higuain, Lavezzi e Aguero.
Che il bomber riesca finalmente anche a calcare il campo con la nazionale sudamericana? L’ultima presenza è stata a Glasgow il 19 novembre 2008 contro la Scozia in amichevole. E magari segnare anche il primo gol, considerato che nelle cinque partite giocate in Nazionale, Denis è sempre andato in bianco.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pipponeroazzurro

    GRANDE DENIS !
    continua così e NON ti curar di loro….
    sempre con te
    sempre ATALANTA