BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomme bucate agli interisti, tre atalantini denunciati

Tre ultr?? atalantini, armati di spranghe, erano stati bloccati dalla Digos e denunciati per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Più informazioni su

Tre ultrà atalantini, armati di spranghe, sono stati bloccati dalla Digos e denunciati per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere. Si tratta di un trentaseienne, a cui è stato anche sequestrato lo scooter a causa del tasso alcolico superiore al limite, di un ventitreenne reduce da Daspo e di un ventottenne condannato per aggressione nel 2010. Gli investigatori sospettano che, nella serata di mercoledì 26, i tre abbiano bucato le gomme delle auto dei tifosi avversari parcheggiate in via Spino per poterli poi aggredire, dopo aver atteso che la maggior parte degli interisti, insieme a polizia e carabinieri, si allontanasse. Quelle degli investigatori, però, sono soltanto supposizioni: nulla testimonia il nesso tra i due episodi. La Digos sta anche cercando di risalire all’identità dei due incappucciati che hanno dato vita, nel piazzale della Nord, ad uno spettacolo di fuochi d’artificio non autorizzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Recidivi bacati!

    Niente da fare, non la capiscono! Speriamo vengano isolati sempre di più!

  2. Scritto da gigi

    segue gigi 1… e noi la ripariamo con il chewing gum !

  3. Scritto da gigi

    la brum del bauscia ha un psss nella gomma