BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Carichi e affamati per la trasferta di Bologna”

Il difensore nerazzurro galvanizzato dal pari con l'Inter: "Ci ha dato ancora pi?? fiducia. Il mio segreto? Lavorare ogni giorno al massimo".

Più informazioni su

Nemmeno contro i temibili attaccanti dell’Inter il Muro di Grumello del Monte si è sgretolato. Anche contro i nerazzurri di Milano Daniele Capelli è stato tra i migliori in campo, sopperendo nel modo migliore alla carenza di un pilastro difenisvo come l’infortunato Manfredini: “Sono felice della mia prova e del buon risultato ottenuto dalla squadra –le parole del difensore di Colantuono- mi sono sempre allenato con costanza per raggiungere il meglio, e sono all’inizio. Il segreto è proprio questo, lavorare ogni giorno la massimo e senza mai pensare di essere arrivati. E anche quando si gioca poco bisogna fare finta di nulla ma solo farsi trovare pronto quando il mister ti chiama”. Il pareggio contro l’Inter potrebbe dare un’ulteriore spinta alla Dea in vista della trasferta di Bologna: “Sicuramente ci può dare ancora più sicurezza nei nostri mezzi, a maggior ragione dopo un altro risultato positivo come quello di Parma. Comunque sarà una gara difficile. Andremo là per far punti, contro una rivale nella lotta salvezza. Però siamo solo all’inizio e il campionato è ancora lungo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 1907/b

    patetico !