BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il designer Robert Morris da Bruzzese fotogallery

Un cocktail all'ottica Bruzzese con il designer londinese che ha premiato due ospiti interventi per provare la nuova collezione di William Morris.

Più informazioni su

Un cocktail insieme ad Alessandro Bruzzese, titolare dell’Ottica Bruzzese di Bergamo, incentrato sulla collezione William Morris London. Per la serata martedì 25 ottobre alle 20 il negozio è stato completamente dedicato alla collezione inglese.
Sono stati esposti tutti i modelli appena presentati a Parigi e gli ospiti hanno potuto provarli liberamente. Durante il cocktail sono stati selezionati il ragazzo e la ragazza che hanno interpretato al meglio il tipico stile William Morris. Elementi determinanti per essere selezionati sono stati l’allegria e una certa originale ricercatezza. Una serata nella quale ogni ospite è stato coinvolto in un gioco un po’ scanzonato. A fare gli onori di casa, accanto ad Alessandro Bruzzese, è stato Robert Morris, designer e titolare del marchio. E’ stato lui ovviamente a decidere chi erano gli ospiti da premiare. I due vincitori hanno ricevuto in omaggio la montatura che hanno indossato e che li ha fatti vincere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.