BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“A tratti abbiamo dominato la partita”

Il tecnico nerazzurro elogia la prestazione della sua squadra contro l'Inter: "Tutti molto bravi, dal primo all'ultimo. Peccato per quel rigore sfortunato".

Più informazioni su

Se alla vigilia Stefano Colantuono avrebbe firmato ad occhi chiusi per strappare un punto all’Inter, al termine della sfida tutta nerazzurra del Comunale resta un pizzico di amaro in bocca per il mancato colpaccio da tre punti: “Sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi, tutti,  dal primo all’ultimo –le parole del tecnico romano in salta stampa al termine del match- poi certo, quando non riesci a battere una squadra come l’Inter solo per un rigore sbagliato un po’ brucia. Però, ripeto, sono prima di tutto molto soddisfatto della prestazione della mia squadra, che ha giocato una signora partita al cospetto di una signora squadra. Anzi, penso che a tratti abbiamo addirittura dominato la partita. Ci portiamo a casa questo pari, con tanta fiducia per il futuro”. Numerose polemiche da parte degli interisti per il rigore, che il Cola rispedisce subito al mittente: “Penso non fosse poi così scandaloso come penalty e che l’arbitro abbia fatto bene a fischiarlo, visto che il contatto fra i due giocatori c’è stato. Piuttosto siamo stati sfortunati noi a non realizzarlo, per una questione di centimetri proprio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.