BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prosit! Si brinda al nuovo Caffè Falconi

L'appuntamento è per giovedì 27 ottobre a partire dalle 18 per festeggiare l'inaugurazione della gestione dell'enologo Luca Castelletti.

Più informazioni su

Bottiglie in fresco e calici alla mano: giovedì 27 ottobre, dalle 18 a mezzanotte, si brinda alla nuova gestione del Caffè Falconi di via Camozzi a Bergamo. Da qualche mese la gestione è stata affidata a Luca Castelletti, sommelier professionista, titolare della Enoteca Al Ponte di Ponte San Pietro.
Luca Castelletti, consigliere nazionale dell’Ais, Associazione italiana sommelier, nella gestione è affiancato dalla moglie Scilla e dalla cognata Valentina. Il nuovo corso del Caffè Falconi punta a continuare la tradizione del Falconi – puntando su una selezionata scelta di distillati, champagne e vini italiani e stranieri – inserendo i prodotti dell’enologia bergamasca e lombarda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.