BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Peppino Impastato in un fumetto antimafia

Giovedì 27 ottobre al Bopo si parla de "La televisione contro cosa nostra" con il giornalista Pino Maniàci di Telejato, e da venerdì 4 novembre una mostra del fumetto ispirato a Peppino Impastato

Giovedì 27 ottobre alle ore 21, al Bopo di Ponteranica si parla de "La televisione contro cosa nostra" con il giornalista Pino Maniàci di Telejato, lo storico militante antimafia e giornalista siciliano verrà intervistato da Maurizio Lorenzi.
Nuovo spazio all’argomento venerdì 4 novembre, dalle 19 sempre presso il BoPo, quando verà inaugurata la mostra del fumetto ispirato a Peppino Impastato "Un giullare contro la mafia". Seguirà buffet. 
La mostra rimarrà aperta fino a domenica 20 novembre dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 20. Info: Il BoPo di Ponteranica (BG), via Concordia n.6° tel.035.4128322 www.bopo.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.