BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ex fidanzato al Grande Fratello, la Minetti si infuria

La Minetti dopo aver saputo della partecipazione del suo ex al Grande Fratello si ?? infuriata e non poco. Non si sa perch??, forse per la sorpresa di vederlo tra i nuovi concorrenti.

Più informazioni su

Lunedì è partita alla dodicesima edizione del Grande Fratello, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Chi sono gli inquilini della casa più spiata d’Italia? La ventunenne Adriana di Salerno, il ventiduenne barese Dario, la ventitreenne romana Gaia, la ventitreenne Sofia di Pescara, il ventitreenne romano Rudolf, la trentaduenne Valeria di Bolzano, il trentaquattrenne Luca di Salerno, la venticinquenne romana Ilenia, la ventiduenne Floriana di Potenza, il ventenne Mario di Brindisi, il finto principe indiano Kiran venticinquenne di Bergamo, la venticinquenne Caterina di Mestre, la mamma trentaduenne Claudia di Pompei, il ventisettenne fiorentino Leone, la ventiduenne Chiara di Milano, il ventiduenne napoletano Amedeo e infine il trentenne Filippo di Rimini. Quest’ultimo è l’ex fidanzato di Lory Del Santo e del consigliere Regionale della Lombardia Nicole Minetti. La Minetti dopo aver saputo della partecipazione del suo ex al Grande Fratello si è infuriata e non poco. Non si sa perché, forse per la sorpresa di vederlo tra i nuovi concorrenti o forse per gelosia. I due infatti sono stati fidanzati per ben sette anni, ma Filippo sostiene di non essersi mai innamorato. La Marcuzzi lo ha definito come uno “sciupa femmine” e in effetti lui si sente un playboy ed è consapevole che non conosce la parola fedeltà. Al contrario del consigliere Regionale, Lory Del Santo ha commentato solo la loro breve storia, senza fare accenni alla sua entrata nel reality.
Molto clamore anche per la storia del principe indiano entrato nel reality, che però è stato presto smascherato a causa di una sua frase. Kiran infatti avrebbe usato l’espressione tipica bergamasca “pota”, dimostrando così di non essere un principe e di non venire apposta dall’India per trovare la sua “principessa”. Il bergamasco è davvero di origine indiana, ma non è un principe. Ѐ stato adottato da una
famiglia di contadini quando era ancora piccolissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ...

    Piu che “infuriata” penso che la Minni sia molto impaurita,dalla ennesima pubblicita negativa che questo suo ex potrebbe portarle,gia é ben “sputtanata” quanto basta…

  2. Scritto da gigi

    perchè si scandalizza lei che ha fatto dell’esibizionismo la sua arma ?

  3. Scritto da grande fr...egatura

    e.bello sapere che un consigliere regionale ha del tempo libero da dedicare a questioni e trasmissioni tanto importanti

  4. Scritto da no comment

    Adesso sono tranquilla sapendo che in regione ci sono le vallette….

  5. Scritto da la pinota

    Che sia un messaggio trasversale??????

  6. Scritto da piero

    pensava evidentemente di essere così importante che Papi le chiedesse il permesso di ospitare il suo ex al G.F., ma poi, inoltre : perche’ una volta frequenta baldi giovanotti e un’ altra invece nonnetti benestanti, forse ha le idee confuse…