BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Castellazzi miracoloso, Milito bocciato fotogallery

Il portierone, subentrato all'infortunato Julio Cesar, para il rigore allo scadere a Denis. Il bomber ?? lontano parente di quello mourinhano che port?? in spalla, due anni fa, il triplete a Milano.

Più informazioni su

Julio Cesar 5.5: poco reattivo sul colpo di testa di Denis. Esce all’intervallo per infortunio e la sua presenza per il big match della prossima giornata contro la Juventus è in forte dubbio (dal 1’st Castellazzi 7: ordinaria amministrazione per lui , poi fa il miracolo al ’90 su Denis).
Maicon 6: qualche sgroppata nel primo tempo, più incisivo nel secondo come quando dà l’assist a Milito che il bomber spreca malamente.
Lucio 6.5: il migliore dei suoi in difesa, pericoloso quando si sgancia in avanti. Un gigante.
Chivu 4.5: si fa bruciare da Denis sul gol e atterra Marilungo nel rigore dello scadere.
Nagatomo 5.5: in difficoltà su Schelotto, si vede poco davanti.
Zanetti 6: per il capitano solita partita di quantità, ma subisce un paio di sbeffeggiamenti di troppo da Bonaventura.
Cambiasso 6: l’argentino prezioso come sempre.
Stankovic 5.5: nervoso e troppo falloso, si vede solamente con un bolide nella ripresa.
Snejider 7: suo il gol della speranza alla mezz’ora del primo tempo (dal 16’st Pazzini sv).
Milito 4.5: non pervenuto, si divora un gol incredibile a dieci dal termine da zero metri.
Zarate 7: brillante, dribbling e velocità al servizio della squadra (dal 22’st Obi sv).

Ranieri 6: voleva venire a Bergamo per prendersi i tre punti, corre il rischio di tornare a Milano con un pugno di mosche e deve ringraziare Castellazzi per aver ipnotizzato Denis. L’Inter è ancor in convalescenza, manovra lenta e prevedibile, il gioco offensivo è affidato solo alle intuizioni di Sneijder e Zarate; quello difensivo è tenuto in piedi da Lucio che però non può far miracoli per limitare la giornata disastrosa di Chivu. Il testaccino, alla fine, si prende stretto il punto al Comunale e punta al big match del weekend contro la Juve con qualche preoccupazione in più.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Orobico

    Ma quale miracolo su Denis? Ha tirato malissimo il nostro attaccante

  2. Scritto da dc

    zanetti 6 ? ma se è rimasto sempre sulla linea del centrocampo ? a fine partita non ha nemmeno fatto la doccia perchè non era manco sudato !!!